Sei qui: HomeForumConsulti onlineInfertilitàGinecologo per infertilità e Fivet Palermo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ginecologo per infertilità e Fivet Palermo

Ginecologo per infertilità e Fivet Palermo 8 Anni 3 Mesi ago #853

Salve signora, come già detto prima anche il suo problema mi pare di capire , consista nel fatto di creare ovociti ed embrioni di scarsa qualità, in relazione all'ovaio policistico. Dopo diversi tentativi di fecondazione assistita omologa (FIVET), potrebbe prendere in considerazione di effettuare una Fecondazione assistita(FIVET o ICSI) di tipo eterologo, utilizzando ovociti di una donna esterna alla coppia. Nel Centro UMR Hera di Catania è attivo già il servizio di eterologa. Le percentuali di gravidanza sono molto piu' alte rispetto ad una fecondazione assistita di tipo omologo, oscillano tra il 60 e il 70 % per tentativo , mi contatti se ha necessità, cordiali saluti
lucetta ha scritto:
Buongiorno, anche io purtroppo ho difficoltà a restare incinta. Il mio caso sembra senza fine purtroppo. I problemi di infertilità di coppia sono iniziati tre anni fa e ho girato tanti (troppi)ginecologi a Palermo in diversi centri e cliniche di infertilità. Volevo porre un quesito al gentile dottore Giardina. Ho eseguito tre Fecondazioni assistite di tipo ICSI e anche una Fivet. Ma in tutti i casi oltre a non avere gravidanze e tutte le volte non riuscivano a creare piu' di un embrione sempre di scarsa qualità. Il mio problema è l'ovaio policistico e prima delle fivet ho fatto diverse induzioni dell'ovulazione con Clomid e Puregon. Adesso mi sono un po' informata in giro e ho sentito parlare del Centro UMR HERA di Catania che è considerato il migliore in Sicilia.So che lei lavora con il centro Hera ma visita qui a Palermo. In realtà il mio interesse era per la fecondazione eterologa che so Che a Catania essere gai attiva, sarei disponibile a impiantare ovociti esterni se questo puo realizzare il sogno di una gravidanza, aspetto sue notizie e grazie infinite per la sua disponibilità
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ginecologo per infertilità e Fivet Palermo 8 Anni 3 Mesi ago #854

se ha le tube occluse bilateralmente ,non c'è altra soluzione della fecondazione assistita (Fivet o ICSI). Il passaggio degli spermatozoi e degli ovociti, infatti, non potrà avvenire con le tube occluse.
Tramite fecondazione assistita si potrà risolvere il problema creando in vitro l'embrione per poi introdurlo in utero in un secondo momento.
cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.