Sei qui: HomeForumConsulti onlinePapillomavirus hpvHpv negativo ma pap test positivo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Hpv negativo ma pap test positivo

Hpv negativo ma pap test positivo 9 Anni 1 Mese ago #717

Salve dottore, le spiego il mio caso:al pap test di ottobre 2014 mi viene riconosciuta una Lsil,faccio colposcopia che non rileva nulla di che, senza necessità di fare biopsia così mindanno una cura di ovuli cicatrici a per tre mesi. Il 6 febbraio 2015 per scrupolo faccio l'hpv dna test, insieme al quale mi fanno anche in pap test. Il test hpv è negativo ma dal pap test risulta che le lesioni ora sono peggiorate, sono hsil. Al che il ginecologo mi fa colposcopia e biopsia, ora devo spettare l'esame istologico. mi chiedo come sia possibile essere negativa all'Hpv ma avere lesioni. È possibile che io sia entrata in contatto col virus ed ora sia sparito? Grazie per la sua risposta.f
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Hpv negativo ma pap test positivo 9 Anni 1 Mese ago #739

Buonasera
Probabilmente la lesione lsil si è evoluta in un hsil.
L'esame più importante resta la colposcopia con biopsiA
Occorre trattare questo tipi di lesione con diatermocoaugulazione o laser ed effettuare i controlli successivi. Si rivolga al suo ginecologo in merito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.