Sei qui: HomeForumConsulti onlinePapillomavirus hpvcondiloma virus...sardegna
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: condiloma virus...sardegna

condiloma virus...sardegna 9 Anni 4 Mesi ago #640

Salve,io digito dalla Sardegna
ho fatto varie ricerhe e ho letto che il Dottor Giardina è molto bravo a guarire i condilomi anali..
ho scoperto di averli a settembre, tra gente incompetente sono riuscita a farli bruciare con l'azoto liquido da poco.. ora aspetto che guariscano le ferite e se ne ricrescono dovrà bruciare nuovamente..
x curare le bruciature mi ha dato un antibiotico in pomata.. si può fare altro oltre quello?

altra domanda.. mi hanno visitato 3 dottori e mi hanno detto che in bocca non ho nulla ma io mi sento la bocca strana..che sintomi si hanno se il virus è anche in bocca? che esami posso fare per saperlo?
mi sento la bocca secca la notte,la mia saliva è piu filamentosa del solito e ho spesso un leggero mal di gola e in una tonsilla ho un pezzettino di pelle bianca che prima non avevo..

se bacio il mio partner posso contaggiarlo?

spero risponda presto..grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

condiloma virus...sardegna 9 Anni 4 Mesi ago #644

Buonasera Cara Marina,
i condilomi possono recidivare, le consiglio di effettuare dei controlli ravvicinati presso i ginecologi che l'hanno già trattata.
Dai sintomi che mi racconta sembrerebbe avere un 'infiammazione comune alla gola.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.