Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaGravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Gravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio

Gravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio 9 Anni 1 Mese ago #728

  • maria
  • Avatar di maria
Buonasera, vi racconto la mia vicenda:
Io e il mio partner abbiamo avuto il nostro primo rapporto sessuale ( entrambi vergini ) , ho notato che nelle Sue mutande erano presenti macchioline di liquido pre-eiaculatorio, e non avendo con noi un profilattico, ho pulito il pene con delle salviettine imbevute e successivamente ha iniziato a penetrarmi in vagina. Adesso ho paura che il liquido pre- eiaculatorio ha continuato ad uscire anche dentro la vagina ed è riuscito a fecondare anche se la penetrazione è durata non più di 3 minuti
Le mestruazioni sono iniziate il 21 febraio e terminate il 25 febbraio, io ho avuto questo rapporto non protetto il 6 marzo verso le 23, inoltre non ho un ciclo regolare di 28 giorni, ma un ciclo che va dai 33 giorni, a volte 35 36 giorni... secondo voi, questo tipo di rapporto, può portare ad una gravidanza indesiderata? ... lui ha varicocele 3 grado e problemi di motilità degli spermatozoi.. Grazie in anticipo.
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese ago da maria.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio 9 Anni 1 Mese ago #734

Ritengo sia improbabile una gravidanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio 9 Anni 1 Mese ago #735

Ritengo sia improbabile una gravidanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gravidanza indesiderata con liq pre-eiaculatorio 9 Anni 1 Mese ago #736

Ritengo sia improbabile una gravidanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.