Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaCopertura contraccettiva dopo il cambio pillola
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Copertura contraccettiva dopo il cambio pillola

Copertura contraccettiva dopo il cambio pillola 9 Anni 1 Mese ago #724

Salve, sono molto confusa riguardo al passaggio da una pillola all'altra e alla copertura contraccettiva. Sono passata da Loette ad Arianna assumendo la prima compressa del nuovo contraccettivo dopo la settimana di sospensione. Il secondo giorno di assunzione di Arianna ho avuto un rapporto completo non protetto. Ora vorrei sapere se in questa prima settimana ero coperta avendo fatto anche la settimana di sospensione. La mia ginecologa mi ha detto di fare così e mi ha detto che potevo avere sin da subito rapporti senza ulteriori precauzioni. Ma leggendo su internet le varie opinioni sono un pò in ansia. Attendo una risposta! Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Copertura contraccettiva dopo il cambio pillola 9 Anni 1 Mese ago #737

Stia tranquilla . non corre alcun rischio di gravidanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Copertura contraccettiva dopo il cambio pillola 9 Anni 1 Mese ago #751

Grazie mille per la risposta, quindi è sicuro che non corro rischi anche avendo fatto la pausa?Posso chiederle come mai ci sono tutti questi pareri contrastanti riguardo la copertura dopo il cambio pillola? C'è chi dice di attaccare i blister senza fare la pausa, chi dice di iniziare il primo giorno di false mestruazioni e chi dopo la pausa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Copertura contraccettiva dopo il cambio pillola 9 Anni 1 Mese ago #752

ritengo non ci siano rischi dopo la sostituzione di una pillola con un altra, le consiglio comunque la sospensione della settimana prima di iniziare un nuovo blister
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese ago da Dott. Massimiliano Giardina.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.