Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaLe due mestruazioni scongiurano una gravidanza?
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Le due mestruazioni scongiurano una gravidanza?

Le due mestruazioni scongiurano una gravidanza? 9 Anni 2 Mesi ago #697

  • Marco
  • Avatar di Marco
  • Offline
  • Messaggi: 1
Gentile Dott. Giardina,

mi chiamo Marco e le scrivo per chiederle se in base al racconto che vi riporto di seguito ci sono i rischi di una gravidanza indesiderata.

1) Il giorno 15 dicembre (al 15° giorno del suo normale ciclo) ho svolto dei preliminari con una ragazza durante i quali l'ho masturbata prevalentemente nella zona clitoride con un dito che forse era leggermente bagnato sul polpastrello con una mimima quantità liquido pre-eiaculatorio emesso circa un minuto prima (di solito emetto poco o nessun liquido quindi la quantità - se c'era - sarà stata veramente minima). Tengo a precisare che non c'è stata una penetrazione completa del dito in vagina ma ho stimolato solo clitoride e zone immediatamente adiacenti. Inoltre non sono eiaculato nei dintorni della sua vagina, non ci sono stati contatti diretti tra i nostri organi genitali e nelle ore precedenti non avevo avuto alcuna eiaculazione e ho urinato più volte.

Due settimane dopo la data del rapporto a questa ragazza sono venute le mestruazioni con un giorno di ritardo rispetto al solito (29° giorno invece del 28° giorno) secondo questa tempistica:

- 27 dicembre: inizia il mal di pancia
- 28 dicembre: mal di pancia e piccole perdite pre-ciclo
- 29 dicembre: la mattina alle 9 inizia un flusso abbondante
- 30 dicembre: continua il flusso abbondante
- 31 dicembre: il flusso è nella norma fino alla sera, poi si sospende
- 1 dicembre: la mattina non vi è alcun flusso che poi riprende durante la giornata
- 2 dicembre: vi è pochissimo flusso

2) Il 15° gennaio la ragazza ha sentito un dolore alla pancia localizzato sul lato destro durato dalla mattina fino a metà pomeriggio

3) Il 26 gennaio è arrivata una nuova mestruazione, ancora una volta in ritardo di un giorno (29° invece del 28° giorno), che è stata abbondante ed è durata 3 giorni. Si è sviluppata in questo modo:

- 24 gennaio: mal di pancia
- 25 gennaio: mal di pancia
- 26 gennaio: flusso abbondante
- 27 gennaio: flusso abbondante
- 28 gennaio: flusso medio (scompare in serata)

Crede che viste le due mestruazioni con la durata e la quantità di flusso sopra-indicata possa stare definitivamente tranquillo del fatto che non c'è una gravidanza in corso? La mia ragazza di solito ha un ciclo breve di quattro giorni (due con flusso abbondante e due con poco flusso).

La ringrazio e le auguro una buona serata.

Cordiali saluti,
Marco
Ultima modifica: 9 Anni 2 Mesi ago da Marco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le due mestruazioni scongiurano una gravidanza? 9 Anni 2 Mesi ago #701

Buonasera
ritengo possa stare tranquillo, nessun rischio di gravidanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.