Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaaiuto paura gravidanza
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: aiuto paura gravidanza

aiuto paura gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #684

Salve dottore,le spiego il giorno 6 gennaii ho avuto il ciclo,premetto che il mio ciclo a volte anticipa un pò a volte viene puntuale a volte ritarda un pò ed ha una durata di 4/5/6 giorni comprese le macchie.Il giorno 14gennaio(nono giorno appunto dal ciclo) ho fatto petting con il mio ex ragazzo...lui mi ha toccata con le dita e forse appena penetrata.Ma non ci ricordiamo se poco prima si è accidentalmente toccato e se si è sporcato le dita di liquido preseminale,(dico preseminale perchè non era venutpoco prima di o ancora...)poi avendo i pantaloni mi ha toccato appena i pantaloni per appunto toccarmi sotto...la mia paura è che lui mi abbia potuta mettere incinta in questo modo è possibile?(dopo avermi toccato ha levato la mano e solo allora masturbandosi è arrivato senza più toccarmi).ora io è qualche giorno che ho dolore alla pancia e alle ovaie...il giorno 24pomeriggio sono andata d corpo e quasi non riuacivo a trattenermi...poi il24a notte mi sono arrivati dolori alle ovaie e la mattina del 25 avevo dolori alle ovaie e a tratti sensi di vomito e di dover andare di corpo...è possibile che siano sintomi di gravidanza?o di preparazione al ciclo o altro?la prego mi aiuti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.