Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaEsito flussimetria delle arterie uterine a 24 sett
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Esito flussimetria delle arterie uterine a 24 sett

Esito flussimetria delle arterie uterine a 24 sett 9 Anni 3 Mesi ago #679

Buongiorno...questa mattina ho effettuato la flussimetria delle arterie uterine come mi era stato consigliato all'epoca del bitest a cause del valore MoM delle PAPP-A un po basso..bene, il ginecologo mi ha detto che per lui va bene e che mi vorrebbe rivedere per un ulteriore controllo a 28 settimane.. Vorrei però avere un suo parere dato che sono molto ansiosa e ho paura che invece qualche valore non vadi bene.. Le scrivo di seguito il referto..
Doppler AAUU PI: 1.25
Dx Ut-PS 67.84 cm/s
Dx Ut- ED 22.45 cm/s
Dx Ut- S/D 3.02
Dx Ut- PI 1.25
Dx Ut - RI 0.67
Dx Ut- MD 21.69 cm/s
Dx Ut-TAmax 36.37 cm/s
Dx Ut- FC 112 bpm

Ecco,questi sono i dati,adesso guardando in internet ho visto che si dovrebbero misurare sia quella di destra sia quella di sinistra.. Ma qui mi sembra che ci sia solo quella di destra...mi farebbe molto piacere avere un suo consulto in merito..grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esito flussimetria delle arterie uterine a 24 sett 9 Anni 3 Mesi ago #681

Buonasera,
Dai risultati che ha inserito sembra tutto nella norma, in realtà mancano i dati inerenti l' arteria uterina controlaterale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.