Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaEcografia 5D caltanissetta
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Ecografia 5D caltanissetta

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #678

Buonasera,
Ho sentito parlare di ecografia in 5D in gravidanza. Io conoscevo l'ecografia in 3D 4D perche alcune mie amiche me ne hanno parlato. Vorrei capire le differenze.Ultimamente una mia parente a caltanissetta ha eseguito quest'esame dal suo ginecologo e mi ha detto che ha visto delle immagini molto nitide ed emozionanti indossando degli occhialini per tridimensionale che ha poi rivisto a casa con il dvd.
Vorrei sapere se è possibile eseguirla a tutte le gravide e in che periodo e soprattutto a che cosa serve
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #682

Salve, io ho assistito ad un'ecografia in gravidanza in 5D e devo dire che sono rimasta stupita. Sembrava che il pupo uscisse fuori dallo schermo ed era veramente un immagine molto realistica. Anche il colore sembrava quello della pelle normale.Devo dire che sono rimasta molto colpita
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #683

Buonasera, ho sentito molto parlare dell'ecografia 5D in gravidanza, vorrei sapere la differenza con l'ecografia in 4D. Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #685

Buonasera, io vorrei raccontare la mia esperienza,
ho eseguito l'ecografia in 5D a Caltanissetta presso il ginecologo intorno alla 24 settimana circa. Ho assistito a un film emozionante della mia bimba: Le immagini erano praticamente uguali alla realtà, ho indossato gli occhiali 3D e ho visto la mia piccola che usciva dallo schermo e mi sorrideva allegramente. L'emozione è stata fortissima, e quando ho rivisto tutto nel DVD la sera ho pensato che la tecnologia e la scienza sono andate proprio avanti, sembrava un gioco in TV e tutta la mia famiglia che indossava gli occhiali 3D per vedere le immagini. Il mio ginecologo mi ha precisato comunque che il maggiore dettaglio delle immagini aiuta notevolmente a fare diagnosi di malattie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #686

Ciao , anche io vorrei fare l'ecografia in 5D, mi sapete dire in che epoca si effettua, io sono alla 15 ° settimana
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia 5D caltanissetta 9 Anni 3 Mesi ago #688

michela ha scritto:
Buonasera,
Ho sentito parlare di ecografia in 5D in gravidanza. Io conoscevo l'ecografia in 3D 4D perche alcune mie amiche me ne hanno parlato. Vorrei capire le differenze.Ultimamente una mia parente a caltanissetta ha eseguito quest'esame dal suo ginecologo e mi ha detto che ha visto delle immagini molto nitide ed emozionanti indossando degli occhialini per tridimensionale che ha poi rivisto a casa con il dvd.
Vorrei sapere se è possibile eseguirla a tutte le gravide e in che periodo e soprattutto a che cosa serve
Grazie

Gli ecografi di ultima generazione sono in grado di fornire una tecnologia in 5D che permette di riprodurre filmati in gravidanza real time ultrarealistici (rispetto al 4D)per una visione quanto mai dettagliata delle caratteristiche del feto mostrando delle immagini dettagliate delle tonalità e delle sfumature della pelle.

Con l'utilizzo degli occhiali interattivi si assisterà ad un'esperienza unica, cioè la visualizzazione sullo schermo durante l'ecografia di un video in 3D del proprio figlio come se si materializzasse sul posto. Grazie al 5D stereo cine si potrà rivedere il video dell'esame con le stesse caratteristiche in 3D anche a casa utilizzando gli occhiali interattivi e un Televisore con funzione 3D
L'epoca migliore per eseguire l'esame è tra la 23° e la 29° settimana, ma è possibile eseguirla anche in epoche molto precoci della gravidanza ed anche in epoche posteriori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.