Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaPaura possibile gravidanza
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Paura possibile gravidanza

Paura possibile gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #675

  • Giu
  • Avatar di Giu
  • Offline
  • Messaggi: 2
Salve dottore.
Le scrivo per avere spiegazioni di un esperto in merito ad alcuni miei dubbi. Nonostante sia solitamente regolare, nel mese di dicembre il ciclo mi è anticipato di 6 giorni.
Al sesto giorno di ciclo, quando il flusso era scemato, il mio partner ha sfregato il pene, umido e senza preservativo, sul mio ano, ma poco dopo mi ha pulita. Adesso ho il timore che la superficie del suo pene, umida, immagino di liquido preeiaculatorio, possa essere venuta a contatto con i miei liquidi vaginali. Ciò potrebbe causare una gravidanza? Inoltre, nel 14° giorno pm ho avuto una perdita bianca densa a cui era mista una lieve colorazione rosa. Ciò non mi era mai capitato ma c'è anche da dire che in questo periodo mi sento estremamente tesa per via di questa situazione ed altro. Inoltre non ho le consuete perdite filamentose e trasparenti dell'ovulazione. Per tutto il mese e tuttora ho avuto solo perdite bianche cremose, tendenti al giallo. Dovrei aspettare le prossime mestruazioni il giorno 27 c.m. e in questi giorni ho il seno piuttosto gonfio e dolorante mentre alcuni giorni fa ho accusato dolore nella parte bassa della schiena.
Spero che possa darmi una risposta esaustiva. Mi scusi per il disturbo arrecatole, la ringrazio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paura possibile gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #676

Da quello che racconta la possibilità di essere rimasta incinta è altamente improbabile.
I sintomi che lamenta sembrano essere riconducibili ad un'infezione vaginale
a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paura possibile gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #680

  • Giu
  • Avatar di Giu
  • Offline
  • Messaggi: 2
Quindi lei ritiene che posso stare tranquilla? Mi sento molto agitata, temo che ciò mi porterà un ritardo e di conseguenza altra tensione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.