Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaDubbio su possibile gravidanza
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Dubbio su possibile gravidanza

Dubbio su possibile gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #670

  • Monia
  • Avatar di Monia
  • Offline
  • Messaggi: 1
Buona sera dottore, sono una ragazza di 24 anni molto ansiosa.. Sto cercando informazioni su internet da giorni perchè disgraziatamente il mio medico è in ferie..
Premetto che so perfettamente dei rischi che corro e quindi mi maledico per questo ritardo. Il mese scorso ho avuto 4 rapporti usando il coito interrotto.. So per certo che lo sperma non è venuto in contatto con la vagina in nessun modo ma so bene che il rischio c'è lo stesso.. Infatti ora mi ritrovo con qualche giorno di ritardo, le mestruazioni di dicembre sono arrivate il 5 e ho sempre avuto un ciclo di 28, massimo 30 giorni. So che si tratta di un ritardo minimo, ma sono sempre stata puntuale, perciò sono molto preoccupata!
C'è da dire che sono molto nervosa, oggi soprattutto, e ho un molto appetito, cosa che mi succede poco prima del ciclo. Ho notato la cervice molto bassa e dura, quasi chiusa..
Negli ultimi giorni non sono stata molto bene, ho assunto due tachipirine da 500g e un Tachifloudec, lo dico nel caso avessero in qualche modo tardato il mio ciclo!
Spero risponderà a breve, in modo da fare sogni più tranquilli, nell'attesa del mio medico..
La ringrazio!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbio su possibile gravidanza 9 Anni 3 Mesi ago #671

Buonasera, il ritardo mestruale potrebbe essere dovuto a varie cause oltre che per una gravidanza. Per esempio lo stress psicofisico è una delle cause più frequenti.
In ogni caso le consiglio di eseguire un semplice test di gravidanza per dirimere ogni dubbio
Cordiali saluti Monia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.