Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaDubbio con YAZ
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Dubbio con YAZ

Dubbio con YAZ 9 Anni 4 Mesi ago #641

Buongiorno Dottore, vorrei un pò spiegarle la mia situazione.
Questo mese ho iniziato a prendere la pillola YAZ, non per evitare una gravidanza indesiderata, soltanto come preparazione ad una cura a base di isosterina, che dovrei iniziare tra qualche giorno. Tralasciando questo dettaglio, ci tenevo a sottolineare che avevo già assunto precedentemente la pillola. Ho iniziato l'assunzione regolarmente il primo giorno de ciclo e tutto sommato ho continuato ad assumerla regolarmente con ritardi inferiori a 6h, e avendo solo rapporti completi. C'è da dire che solitamente quello spotting dovuto alla pillola questa volta, a differenza delle altre, non è iniziato dalla prima settimana ma ben si dalla terza, ho cominciato ad avere perdite marroni di una certa consistenza, e anche se si sono leggermente intensificate, malgrado sia all'ultima pillola bianca continuo ad averle e non c'è traccia del vero ciclo. Noto che dal momento in cui mi affatico sento il bisogno di sedermi perchè accuso dolori addominali e dolori al basso ventre, oltre diverse nausee. Mi chiedo se prima di iniziare il secondo blister e la cura di isosterina io debba fare un test... Che mi consiglia?
Buona giornata, La ringrazio anticipatamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbio con YAZ 9 Anni 4 Mesi ago #645

da quello che racconta si tratta di effetti collaterali della Yaz.
Non è un problema la mancanza del ciclo. A mio avviso dovrebbe continuare con l'assunzione della pillola. Se i sintomi persistono nei successivi mesi potrebbe fare un controllo con il suo medico
Cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.