Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaecografia morfologica a roma
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ecografia morfologica a roma

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #6

salve vorrei sapere dove fare l'ecografia morfologica in tempi brevi a roma, negli ospedali le attese sono lunghissime
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #7

ciao, io l' ho fatta dal Dr.Giardina in via Conca d'oro 300. Ho fatto un'ecografia in tridimensionale ho visto il visetto del mio pupo, sono molto contenta e i tempi di attesa sono brevissimi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #8

salve ragazze, mi hanno diagnosticato una cisti dei plessi corioidei. Sapete a chi posso rivolgermi a roma?
Ultima modifica: 10 Anni 4 Mesi ago da lauretta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #9

Buonasera signora, la cisti dei plessi corioidei regredisce nella maggior parte dei casi entro la 25° settimana di gestazione e necessita soltanto di controlli ravvicinati.
La invito quindi a non allarmarsi ed eseguire presso un buon centro un ecografia molto accurata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #10

buonasera dottore, vorrei farle alcune domande in merito all'esame morfologico eseguito la settimana scorsa.
Il mio ginecologo ha scritto nel referto che non ha visualizzato le labbra per la posizione del feto e ha visto un focus iperecogeno cardiaco, dovrei preoccuparmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ecografia morfologica a roma 10 Anni 4 Mesi ago #11

salve signora, l'ecografia morfologica dovrebbe visualizzare quanto più è possibile del feto in gravidanza. E' possibile che il feto si trovi in una posizione che impedisce la visualizzazione del viso e quindi delle labbra. Un esame ecografico in 4d real time permette di visualizzare il viso del bimbo in tridimensionale con grande accuratezza. Spesso occorre attendere un po' perchè il viso potrebbe essere addossato alla placenta o avere un arto che impedisce una corretta visualizzazione.
Il focus iperecogeno cardiaco, come unico segno presente, ha un valore non molto importante per la diagnosi di cardiopatie fetali. Le consiglio comunque di effettuare un ecocardiografia fetaleper visualizzare al meglio le strutture cardiache del bimbo, a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.406 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.