Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: domanda

domanda 9 Anni 5 Giorni ago #787

  • giusy
  • Avatar di giusy
Salve,ho 24anni.Nel 2007 sono stata operata ad una cisti ovarica dx,risultata all'esame istologico, un tumore mucinoso bordeline. Mi è stata asportata un pezzo di ovaio.All'epoca, non avendo avuto ancora rapporti, ho effettuato l'esame dell'ormone antimmulleriano e inibina b, usciti entrambi bassi.Attualmente, sono ad 1 anno di rapporti non protetti per avere una gravidanza, ma niente. Ho effettuato tutte le analisi, ho fatto anche l'isterosalpingografia, tutto ok. Il 09 di questo mese ho fatto una eco tv e il dottore mi ha informata di un follicolo dominante a dx di 18*14 mm..ho avuto rapporti il gg 11 e 13. Il 17, ho effettuato un eco pelvica e c'era ancora il follicolo di 2cm. Visto che non mi era mai capitato, può essere una cosa buona? Grazie mille in anticipo per le risposte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda 9 Anni 4 Giorni ago #789

  • giusy
  • Avatar di giusy
qualcuno mi potrebbe rispondere grazieeee
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

domanda 8 Anni 10 Mesi ago #811

Salve signora, il follicolo di 2 cm all'ovaio rappresenta un follicolo provocatorio. Di sicuro è una cosa positiva se cerca una gravidanza, occorre però visualizzare che sia avvenuta l'ovulazione perché altrimenti non potrà avere una gravidanza in quel mese. Se effettua dal ginecologo delle ecografie che possano visualizzare la crescita del follicolo nell'oblio si potrà rendere conto del funzionamento dell'ovaio stesso
Spero di essere stato utile, a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.