Sei qui: HomeForumConsulti onlineCiclo mestrualePILLOLA VISOFID E BELARA
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: PILLOLA VISOFID E BELARA

PILLOLA VISOFID E BELARA 9 Anni 7 Mesi ago #603

Buongiorno Dottore,
Sono una ragazza di 23 anni che da 4 prende la pillola Belara, non mi da nessun problema se non una forma un po’ fastidiosa di acne.
Pensavo che l’acne fosse un problema mio e che semplicemente questa pillola non lo curasse, l’altro giorno leggendo attentamente il foglietto illustrativo mi sono accorta che invece è proprio uno degli effetti collaterali più comuni di Belara.
Decido così di chiedere al mio medico di cambiare pillola e mi prescrive Visofid; leggendo però opinioni su internet sono rimasta abbastanza “terrorizzata” da questa pillola. La maggior parte delle persone ne parla male dicendo che è una pillola a dosaggio alto che porta un sacco di problemi come aumento notevole di peso e perdita dei capelli, e che per tanto viene solitamente prescritta per chi ha gravi problemi di acne e non solo come anticoncezionale.
Non avendo io un così grave problema di acne avrei preferito una pillola più leggera che semplicemente non avesse l’acne tra gli effetti collaterali.
Cosa mi consiglia di fare? Provo lo stesso Visofid e se non mi trovo la interrompo? Continua Belara e chiedo consiglio per l’acne al dermatologo? O c’è qualche pillola secondo Lei migliore per il mio caso?
La ringrazio tanto in anticipo.
Cordiali saluti.
Giorgia.
Ultima modifica: 9 Anni 7 Mesi ago da GIORGIA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.