Sei qui: HomeForumConsulti onlineCiclo mestruale3 pillole non prese e assenza di ciclo mestruale
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: 3 pillole non prese e assenza di ciclo mestruale

3 pillole non prese e assenza di ciclo mestruale 9 Anni 8 Mesi ago #575

Salve, è da circa un anno e mezzo che assumo le pillole anticoncezionali Drospil trovandomi abbastanza bene.
Questo mese, a causa delle distrazioni dovute alle vacanze al mare, mi sono dimenticata di assumere consecutivamente tre pillole dell'ultima striscia del blister, quindi poco prima del ciclo e probabilmente errando le ho assunte tutte e tre assieme.
Sono arrivata nel periodo in cui dovrebbe comparirmi il ciclo mestruale, ma di esso non c'è traccia, mi sono comparse solo leggere perdite di colore marrone scuro che ho da quattro giorni e che ormai mi sono terminate.
Tenendo conto che ho avuto rapporti con il mio ragazzo, devo preoccuparmi? Su alcuni siti web ho letto che potrebbero essere sintomo di gravidanza, è consigliato fare un test? Oppure è solo la conseguenza della grande quantità di ormoni assunti prendendo assieme le 3 pillole dimenticate?
Cordiali saluti Agata e grazie per le future risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.