Sei qui: HomeForumConsulti onlineCiclo mestrualeciclo mestruale assente
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ciclo mestruale assente

ciclo mestruale assente 10 Anni 4 Mesi ago #97

Salve dottor Giardina, avrei una domanda da farle.
da tre mesi non arriva il ciclo, ho fatto un test di gravidanza in farmacia ed uno in laboratorio, entrambi negativi, sono andato da un ginecologo a Roma, ma non ha saputo spiegarmi( o forse non ho capito io!)la reale causa dell'accaduto, mi ha detto che arriverà ma ormai è passato più di un mese dalla visita ginecologica.
Sono confusa, cosa potrebbe essere, cosa dovrei fare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciclo mestruale assente 10 Anni 3 Mesi ago #104

mafalda ha scritto:
Salve dottor Giardina, avrei una domanda da farle.
da tre mesi non arriva il ciclo, ho fatto un test di gravidanza in farmacia ed uno in laboratorio, entrambi negativi, sono andato da un ginecologo a Roma, ma non ha saputo spiegarmi( o forse non ho capito io!)la reale causa dell'accaduto, mi ha detto che arriverà ma ormai è passato più di un mese dalla visita ginecologica.
Sono confusa, cosa potrebbe essere, cosa dovrei fare?

Buonasera cara signora, se il test di gravidanza è negativo non è il caso di allarmarsi.
Potrebbe tornare a fare un controllo ecografico per visualizzare lo stato dell'apparato genitale(le ovaie e l?utero), probabilmente potrebbe essere legata ad uno squilibrio ormonale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.