Sei qui: HomeForumConsulti onlineVisita ginecologicainfo su cambiamenti
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: info su cambiamenti

info su cambiamenti 9 Anni 7 Mesi ago #597

Buonasera dottore,
mi chiamo Marika e le scrivo con la mia paura in quest'ambito.
Da 8 anni ho un'escrescenza sulle labbra della vagina. e per anni è rimasta molto piccola senza darmi problemi. Andando da due ginecologhe diverse mi hanno rassicurato che non fosse nulla di grave. A gennaio ho fatto il pap test con visita ginecologica e la dottoressa mi ha detto che essendo innocua posso tenerla o posso rimuoverla quando voglio.
sono stata in vacanza alcuni giorni fa e ho usato bagni pubblici. Da quando sono tornata ho un forte fastidio e un dolore per ora sopportabile e discontinuo. L'escrescenza è diventata il doppio più grande, carnosa e rosea/rossa. Indossando slip bianchi ho notato perdite di sangue e liquido. Sono molto preoccupata perchè qualche mese fa mi è stato detto che non è niente di grave e ora mi ritrovo con un'escrescenza di 2 cm e con piccole perdite di sangue. il 30 settembre ho un'altra visita ginecologica. cosa faccio?aspetto queste due settimane?e secondo lei cosa può essere?2 ginecologhe su 2 mi hanno rassicurato ma hanno visto l'escrescenza alla metà della grandezza.
tra l'altro da giorni con mio marito proviamo ad avere un bambino.
grazie infinitamente,
Marika
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.