Sei qui: HomeForumConsulti onlineSessualitàPillola Diane
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Pillola Diane

Pillola Diane 9 Anni 1 Mese ago #720

  • Lucia
  • Avatar di Lucia
  • Offline
  • Messaggi: 1
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Prendo da 4 mesi la pillola Diane prescrittami dal ginecologo per lieve irsutismo e per mestruazioni abbondanti e dolorose (e di conseguenza la assumo come metodo anticoncezionale). Adesso sono nella pausa dei 7giorni e sono indecisa se continuare ad assumerla o meno. Pochi giorni fa ho fatto una visita dal mio ginecologo e gli ho detto che per l'irsutismo non ci sono risultati evidenti e mi ha risposto che se voglio posso interromperla oppure cambiarla con una più leggera per assumerla come contraccettivo. Quello che mi chiedo è: vale la pena continuare ad assumere Diane per lieve irsutismo? (ha un dosaggio molto forte e non ne ho sentito parlare molto bene). 4 mesi di terapia posso bastare affinchè si vedano dei risultati? per quanto riguarda gli effetti collaterali negli ultimi giorni ho avuto una forte candida, mi si è aggiunta molta più cellulite sulle gambe ed ho notato un calo del desiderio (il che mi pesa). Secondo lei cosa dovrei fare? Continuare con Diane? e soprattutto, sostituendola con una pillola più leggera, questi effetti collaterali diminuiranno? Il calo del desiderio scomparirà? non riesco a convivere con il fatto che se posso essere più tranquilla durante il rapporto nello stesso tempo però ho meno desiderio di quando non assumevo nulla. Per quanto riguarda il ciclo non ho più dolori e forse è l'unica cosa positiva che ho riscontrato. era abbastanza regolare anche prima di assumere la pillola; quindi mi chiedo, se smetto di prenderla mi tornerà dopo un mese esatto dall'ultima mestruazione o potrei aspettare un altro po? Grazie mille anticipatamente per la risposta e mi scuso se non sono stata molto breve.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pillola Diane 9 Anni 1 Mese ago #747

Mi sembra evidente che la pillola assunta non vada bene per lei.
Una pillola differente potrebbe risolvere il suo problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.