Sei qui: HomeForumConsulti onlineSessualitàpillola del giorno dopo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: pillola del giorno dopo

pillola del giorno dopo 9 Anni 2 Mesi ago #705

Salve! 

Volevo avere un parere medico.

Il giorno 8 Febbraio ho avuto un rapporto col mio ragazzo non completo,lui non ha eiaculato nè dentro nè fuori. L'ha infilato proprio due minuti. Io per sicurezza il giorno dopo a distanza di 19/20 ore dal "rapporto" ho preso la pdgd.Il ciclo doveva arrivarmi tra il 9 e il 12 Febbraio.. quindi ero in periodo Non fertile.. oggi è 16 Febbraio e ancora non ho avuto perdite ematiche dovute alla pdgd e nemmeno il ciclo. Che ne pensa? Devo attendere ancora? È normale che gli effetti ancora non si siano presentati? Dopo averla preso ho avuto un po' di nausea,mal di testa e da un paio di giorni dolori ai reni (come quando deve arrivare il ciclo). Attendo una risposta da lei,grazie
Ultima modifica: 9 Anni 2 Mesi ago da Giulia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

pillola del giorno dopo 9 Anni 2 Mesi ago #706

Salve! 

Volevo avere un parere medico.

Il giorno 8 Febbraio ho avuto un rapporto col mio ragazzo non completo,lui non ha eiaculato nè dentro nè fuori. L'ha infilato proprio due minuti. Io per sicurezza il giorno dopo a distanza di 19/20 ore dal "rapporto" ho preso la pillola del giorno dopo. Il ciclo doveva arrivarmi tra il 9 e il 12 Febbraio.. quindi ero in periodo Non fertile.. oggi è 16 Febbraio e ancora non ho avuto perdite ematiche dovute alla pdgd e nemmeno il ciclo. Che ne pensa? Devo attendere ancora? È normale che gli effetti ancora non si siano presentati? Dopo averla preso ho avuto un po' di nausea,mal di testa e da un paio di giorni dolori ai reni (come quando deve arrivare il ciclo). Attendo una risposta da lei,grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.