Sei qui: HomeForumConsulti onlineSessualitàproblema orgasmo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: problema orgasmo

problema orgasmo 9 Anni 5 Mesi ago #606

  • S.
  • Avatar di S.
  • Offline
  • Messaggi: 1
Salve. Le scrivo riguardo un disagio che provo riguardo il mio orgasmo.
Ho 20 anni e sono fidanzata da 2. Il mio primo orgasmo l'ho raggiunto con il mio attuale fidanzato anche avendo avuto altre esperienze. Di lui mi fido e lo amo. Le prime volte arrivavo molto naturalmente anche se ogni volta era più dura.Dopo la prima volta dove arrivai subito, dopo 5 minuti, la seconda volta arrivai dopo 10 minuti, la terza venti e così via, ci voleva sempre più tempo. Per aiutarmi ho cominciato ad avere delle fantasie e da allora arrivo solo ed esclusivamente grazie a queste, non posso farne a meno. Ma queste, a sfondo masochista e parecchio strane, mettono a disagio me e mi fanno sentire in colpa con il mio ragazzo. E' sempre molto faticoso arrivare, perché ideare sempre nuove fantasie é stancante, ma senza di essere non riesco ad arrivare.
p.s. sono in terapia da parecchi anni per un quasi risolto disturbo ossessivo compulsivo, non so se questa informazione può servire.
Grazie mille se mi risponderà, non so a chi rivolgermi, grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.