Sei qui: HomeForumConsulti onlineSessualitàPausa da sospensione pillola anticipata
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Pausa da sospensione pillola anticipata

Pausa da sospensione pillola anticipata 7 Anni 3 Giorni ago #117

• marta
Salve,
ho assunto lo scorso mese la pillola senza fare la settimana di pausa che sarebbe dovuta cadere tra il 24 e il 30 di marzo. In quella settimana ho cominciato il nuovo blister, l'ho assunta regolarmente per due settimane in totale. Questa settimana (cioè la terza e ultima della confezione) ho avuto la brillante idea di anticipare la pausa di una settimana intera per spostare il ciclo (causa vacanza). La mia domanda è : da quando la contraccezione sarà di nuovo assicurata? Preciso che ho avuto rapporti a rischio solo nei i primi tre giorni dall'inizio della nuova scatola ( 24 - 24 - 26 marzo, prima settimana di assunzione senza pausa precedente), quindi per quelli dovrei stare tranquilla, giusto? il mio dubbio sorge perchè in questa settimana di sospensione anomala il ciclo è quasi inesistente, solo qualche macchia.
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pausa da sospensione pillola anticipata 6 Anni 9 Mesi ago #546

puo'stare tranquilla signora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.431 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.