Sei qui: HomeForumConsulti onlineInfertilitàInfertilità e sterilità a Roma
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Infertilità e sterilità a Roma

Infertilità e sterilità a Roma 8 Anni 7 Mesi ago #820

Buonasera Dr.Giardina,
vorrei sapere il significato della parola infertilità inspiegata, parola pronunciata da un ginecologo a roma . In realtà ho fatto tutti gli esami possibili, ma non è risultata nessuna malattia che potrebbe condurre all'infertilità
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Infertilità e sterilità a Roma 8 Anni 7 Mesi ago #823

per infertilità/sterilità inspiegata si intende l'incapacità alla procreazione senza un evidente causa nella coppia sia maschile che femminile. Se confermata l'infertilità di coppia di tipo inspiegato puo' richiedere l'accesso a tecniche di fecondazione assistita(FIVET - ICSI)
cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Infertilità e sterilità a Roma 7 Anni 7 Mesi ago #860

  • iva
  • Avatar di iva
  • Offline
  • Messaggi: 1
Buongiorno dottor Giardina, spero possa rispondere ai miei dubbi.
Sono di Roma e da 3 anni che passo da un ginecologo all'altro perchè non riesco a restare incinta. Il mio problema consiste nell'ovaio policistico(microplicistico), mentre mio marito ha un problema al liquido seminale. Stiamo facendo delle cure ma senza nessun risultato. Ho fatto dei cicli di stimolazione con clomid e mio marito utilizza delle compresse per migliorare il seme. Secondo lei sono sulla strada giusta? 3 anni non sono già troppi?
Mi piacerebbe conoscere il suo parere, vorrei anche venire a fare un controllo da lei
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Infertilità e sterilità a Roma 7 Anni 7 Mesi ago #876

iva ha scritto:
Buongiorno dottor Giardina, spero possa rispondere ai miei dubbi.
Sono di Roma e da 3 anni che passo da un ginecologo all'altro perchè non riesco a restare incinta. Il mio problema consiste nell'ovaio policistico(microplicistico), mentre mio marito ha un problema al liquido seminale. Stiamo facendo delle cure ma senza nessun risultato. Ho fatto dei cicli di stimolazione con clomid e mio marito utilizza delle compresse per migliorare il seme. Secondo lei sono sulla strada giusta? 3 anni non sono già troppi?
Mi piacerebbe conoscere il suo parere, vorrei anche venire a fare un controllo da lei

Cara signora, innanzitutto occorre capire le condizioni reali del liquido seminale e in base a questo decidere il tipo di terapia. L'ovaio micropolicistico ha, di solito, problemi di ovulazione per cui occorre indurre la stessa con terapie adeguate
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Infertilità e sterilità a Roma 7 Anni 3 Mesi ago #878

buongiorno dr. Giardina, sto cercando un ginecologo a Roma che si occupi di infertilità o sterilità di coppia perchè sono affetta da ovaio micropolicistico ed endometriosi, il mio parner ha anche un problema al liquido seminale, potrebbe indicarmi quali sono le terapie indicate per questi problemi? La Fivet potrebbe essere indicata?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.