Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaEcografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Ecografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo

Ecografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo 8 Anni 2 Mesi ago #835

Salve dottore,
ho visto il suo interessante forum su internet, volevo porle alcune domande in merito all'ecografia in gravidanza. In realtà sono molto incuriosita dalle ecografie in tridimensionale 4D e 5D di cui ho sentito molto parlare. Io sono seguita da un ginecologo a palermo in ospedale, ma li non hanno un ecografo che fa ecografie in tridimensionale 4D e 5D, per cui vorrei capire di cosa si tratta ed eventualmente farle in studio da lei. Quali sono i vantaggi? Quando si fanno in gravidanza? Adesso sono al terzo mese di gravidanza e l'embrione misura 8 cm...spero mi possa chiarire i dubbi in merito, mi piacerebbe fare le ecografie in gravidanza con lei, mi è stato consigliato da amiche che mi hanno fatto vedere le immagini dell'ecografia fatte nel suo studio a palermo e sono rimaste entusiaste. Grazie per la sua eventuale risposta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo 8 Anni 2 Mesi ago #840

ciao a tutti, io ho fatto l'ecografia in 4D e 5D da un ginecologo in studio a Palermo, devo dire che è stata un emozione indescrivibile perchè sembrava che il bimbo fosse li con noi, le immagini e il video erano davvero realistici e i colori simili alla realtà. Io ho non ho ancora fatto l'ecografia morfologica ma la faro' alla prossima ecografia, anche io volevo sapere che vantaggi aggiunge l'ecografia 4D 5D alla morfologica, il bibmo si puo' studiare meglio?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo 8 Anni 2 Mesi ago #845

  • nikka
  • Avatar di nikka
  • Offline
  • Messaggi: 1
io ho fatto l'ecografia morfologica tridimensionale in 5D e devo dire che per me è stata un'esperienza unica. Ovviamente l'ho fatta privatamente in studio dal mio ginecologo qui a Palermo perchè in ospedale non erano forniti, ma sono davvero contenta. Le immagini erano veramente bellissime, il mio bimbo si muoveva continuamente e sembrava vedere proprio un piccolo film, si ciucciava il dito e mettevale mani sulla fronte, sembrava tutto molto realistico, esame davvero superconsigliato per tutte le aspiranti mamme ansiose come me, ho deciso di fare sempre questo tipo di ecografia, pero' so che non sono tutti i ginecologi attrezzati per farle a palermo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecografia tridimensionale 4D - 5D a Palermo 8 Anni 2 Mesi ago #848

Buonasera signore,
L'ecografia in 3D (tridimensionale) ha modificato negli anni l'approccio allo studio del feto in gravidanza. L'immagine nelle tre dimensioni mette in risalto dei dettagli che non sarebbero visibili altrimenti e questo ovviamente aiuta il ginecologo che esegue l'ecografia ad evidenziare condizioni patologiche o dismorfismi fetali con grande accuratezza e precisione. L'evoluzione della tecnica ha aggiunto il 4D cioè la funzione tempo, quindi la possibilità di vedere il feto durante un video (live). In pratica il feto sarà visualizzato in tempo reale mentre compie dei movimenti. Infine il 5D in ecografia ha aggiunto una nitidezza nei dettagli delle immagini che sfiora la perfezione (il cosiddetto effetto pelle). Con il 5D le immagini saranno quanto mai realistiche ed elaborate nei loro dettagli tanto da permettere diagnosi ancora piu' precise, in piu' è possibile scansionare organi interni del feto per poterne studiare il funzionamento e l'eventuale presenza di patologie. Non è rischiosa per il feto ed è un'ecografia eseguibile in qaulsiasi epoca della gravidanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.