Sei qui: HomeForumConsulti onlineGravidanzaaborto spontaneo o gravidanza extrauterina?
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: aborto spontaneo o gravidanza extrauterina?

aborto spontaneo o gravidanza extrauterina? 9 Anni 1 Settimana ago #771

  • Ivana
  • Avatar di Ivana
  • Offline
  • Messaggi: 2
Salve,

Ho avuto l'ultima mestruazione il 28 febbraio anche se il 30 marzo per 6 giorni avevo le perdite di sangue che sembravano le mestruazioni, ma il teste' risultato positivo il 5 aprile. martedi il 7/04/2015 ho effettuato gli esami beta hcg risultato 329 mUL/ul, effettuata ecografia il 10/04/2015 nell'utero non c'e' alcuna presenza di gravidanza, e l'endometrio sottile. Oggi il 11 aprile effettuato esame beta hcg che risulta 493 mUl/ml. Che cosa potrebbe significare un aborto spontaneo oppure gravidanza extrauterina. Da 6 giorno continuo ad avere delle perdite marroni e rosa.

Ringrazio per la risposta,
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aborto spontaneo o gravidanza extrauterina? 9 Anni 1 Settimana ago #772

  • Ivana
  • Avatar di Ivana
  • Offline
  • Messaggi: 2
aggiungo che a parte il seno molto teso non ho altri sintomi di gravidanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aborto spontaneo o gravidanza extrauterina? 8 Anni 11 Mesi ago #781

salve,
i valori della bhcg sono molto bassi per l'epoca. Non si puo' stabilire soltanto da questo parametro di cosa si tratti. L'endometrio sottile che risulterebbe dall'esame ecografico mi induce a pensare ad un aborto piu' che ad una gravidanza extrauterina. Le consiglio di monitorizzare le bhcg che dovrebbero azzerarsi con il passare dei giorni in caso di aborto ed eventualmente ripetere un'ecografia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.