Sei qui: HomeForumConsulti onlineEndometriosiAnalisi Estradiolo
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Analisi Estradiolo

Analisi Estradiolo 9 Anni 2 Mesi ago #693

  • Anna
  • Avatar di Anna
  • Offline
  • Messaggi: 1
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum e spero tanto di potermi confrontare con voi....

Dunque introduco il mio dilemma, puntualizzando un problema importante che mi è accaduto il mese scorso. Premesso che ho sempre avuto un ciclo molto regolare (ho 41 anni) tranne qualche anno fa che poi ho scoperto di avere un polipo benigno e mi sono operata. Da allora tutto è tornato alla normalità. Questo fino al mese scorso, la mia ultima mestruazione è stata il 4 Dicembre. Dopo di che non ho avuto più il ciclo, non no avuto rapporti quindi la gravidanza era esclusa. Per via di alcuni strani sintomi (seno esageratamente gonfio e dolorante) sudorazione fredda al mattino, insonnia, molta sete, debolezza,il medico ha deciso di farmi fare gli analisi. Sono tutti regolari tranne i globuli rossi che sono 5.010.000 ma credo sia irrilevante, poi c'è un esame chiamato Estradiolo pg/ml 581 che dai valori di riferimento accanto mi sembrano sfalsati. Il giorno dopo dell'esame ho avuto le mestruazioni con ben 25 giorni di ritardo e sono stata malissimo. Ho avuto quasi un emorragia, dico quasi perchè in realtà non sono andata in ospedale....ma vi assicuro che sono stata sul punto di andarci perchè un ciclo così abbandonate non l'ho mai avuto. Visto il mio precedente, volevo chiedervi se mi sto preoccupando inutilmente se i valori dell'estradiolo vanno bene, oppure se veramente c'è il rischio o l'eventualità che ci sia qualcosa che non va nell'utero o nelle ovaie.
Ringrazio in anticipo, buona giornata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.