Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Infiammazione

Infiammazione 9 Anni 4 Mesi ago #639

Gentile Dottor Giardina,

Ho 28 anni, quest'estate, a fine giugno ho avvertito tirare al fianco destro a fine ciclo in seguito a sforzo fisico e stress, mi è durato 10 giorni poi è passato, da li sono iniziati i miei disturbi quali: minzione frequente, problemi gastrointestinali e leggeri giramenti di testa,ho perso anche 2 kg in seguito ai problemi gastrointestinali, perchè mangiavo meno, ora per fortuna mangio normalmente e ho appetito. Questi fastidi a fine giugno erano più forti ora per fortuna lo sono meno ma persistono e sono fastidiosi. Ho fatto visita ginecologica con pap test tutto negativo, ho fatto transvaginale anche li tutto nella norma, ho fatto anche colonscopia visti i problemi gastrointestinali ma era tutto a posto, esami del sangue ok, tranne una lieve anemia che il mio medico di base ha ricondotto ai miei cicli abbondanti, indolori e in anticipo di una settimana che ho avuto quest'estate,ed escherichia coli nelle urine che ho curato con antibiotico, infatti ora non ho più minzioni fequenti. A ottobre il mio ciclo era normale invece anche adesso a novembre l'ho avuto senza dolori e in anticipo di una settimana. Vorrei sapere tutto questo da cosa dipende, sono molto preoccupata e in ansia, perchè penso di avere sempre qualcosa di brutto alle ovaie, la mia ginecologa mi dice di stare tranquilla che non è nulla di grave, che dato la mia età esclude un motivo di origine oncologica piuttosto disfunzionale e vuole somministrarmi la pillola, ma io vorrei capire come mai, dato che non ho mai avuto niente e adesso ho questi fastidi.

La ringrazio in anticipo.
Barbara
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Infiammazione 9 Anni 3 Mesi ago #648

Buonasera Barbara,
non mi sembra una situazione che possa destare preoccupazione.
Le ovaie vanno controllate con ecografia la quale mi pare abbia escluso patologie.
Il resto dei sintomi mi sembrano essere dovuti a infezione urinaria già curata con antibiotico e una colite intestinale.
Cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

Il sito può usare i cookie per migliorare la sua esperienza di navigazione. Per saperne di piu, visiti questa pagina privacy policy.

Io accetto i cookies da questo sito.